L'esito di una scommessa sul calcio si basa sul risultato ottenuto al termine del tempo di gioco regolamentare più il recupero. Se non diversamente specificato per alcune tipologie di scommessa, i tempi supplementari ed i successivi calci di rigore non influenzeranno l'esito della scommessa. Nel caso di incontri amichevoli, verrà comunicata la durata inferiore ai classici 90 minuti. Se anche ciò non dovesse accadere, verranno considerate valide tutte le amichevoli che dureranno almeno 80 minuti. Nel caso in cui un’amichevole durasse meno di 80 minuti e ciò non era stato segnalato, tutte le scommesse saranno dichiarate Void. Se un’amichevole venisse disputata in modalità diverse dai canonici due tempi (Es. Tre tempi da 30 minuti ciascuno), ma durasse comunque i minuti previsti, le scommesse sull’esito finale verranno normalmente refertate, mentre quelle sul primo o sul secondo tempo verranno dichiarate Void. Se la durata di un’amichevole fosse diversa dai casi evidenziati sopra (Es. Amichevole che viene disputata in tre tempi da 45 minuti), tutte le scommesse saranno dichiarate Void.
Se un incontro di calcio è ufficialmente rinviato, sospeso o abbandonato, le scommesse ad esso collegate rimarranno valide se la partita verrà giocata entro la mezzanotte del terzo giorno. Nel caso di scommesse su risultati parziali o su altri fatti connessi alle competizioni, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato.
Se non diversamente specificato, in caso di evento rinviato, sospeso o abbandonato, le scommesse ad esso collegate verranno rimborsate (Void)
Ad una squadra è considerato l'aver segnato un goal anche quando questo sia stato messo a segno da un giocatore avversario (autogoal) o su rigore assegnato durante i tempi regolamentari più recupero.
Se l'incontro prende luogo in campo neutro, la prima squadra indicata nella scommessa sarà considerata la squadra in casa e la seconda squadra indicata nella scommessa sarà considerata la squadra ospite.
DEFINIZIONI:
nel caso in cui una o più selezioni all’interno di una schedina per i motivi indicati nelle regole della specifica scommessa non possa essere refertata come vincente o perdente, si procederà al rimborso della somma piazzata in caso di scommesse singole, nelle multiple e nei sistemi la quota sarà considerata pari a 1 e non concorrerà al calcolo del “Bonus Multipla”
Si intende il valore numerico (intero o decimale sia positivo che negativo) utilizzato per specificare:
NB la refertazione fa fede alle classifiche ed esiti diramati dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione.
Sito Ufficiale: http://www.fifa.com/fifa-tournaments/statistics-and-records/worldcup/index.html
Bisogna pronosticare con il classico 1-2 quale delle 2 squadre batterà il calcio d'inizio dell'incontro.
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre sarà meglio al termine della manifestazione di riferimento.
In caso di parità, si considerano nell'ordine le seguenti voci: scontri diretti, maggior numero di vittorie (si considerano i soli tempi regolamentari), differenza reti, gol fatti e gol subiti.
In caso di ulteriore parità le scommesse andranno al rimborso (void).
Sta pronosticare la squadra che si classifica al primo posto al termine della manifestazione oggetto di scommessa.
Le scommesse sono considerate ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'organo organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.
Occorre pronosticare la confederazione della squadra vincitrice della manifestazione.
Sta pronosticare il Gruppo / Girone che appartengono alla squadra vincitrice della manifestazione.
È pronosticare se per la vittoria è la prima volta che vince una manifestazione mondiale.
Si deve pronosticare la coppia di squadre che si classificheranno, in qualsiasi ordine, al 1 ° e al 2 ° posto della manifestazione oggetto di scommessa.
Le scommesse sono considerate ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
Sta pronosticare il calciatore che segnerà più gol nella competizione (tempi aggiuntivi inclusi; rigori di spareggio esclusi).
Le scommesse sono considerate ad un calciatore che non partecipa, si ritira o è squalificato dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
In caso di parità, fa fede quanto diramato dall'organo organizzatore della conferenza al termine di riferimento.
http://www.fifa.com/fifa-tournaments/statistics-and-records/worldcup/index.html
Si deve pronosticare quale sarà il miglior giocatore della manifestazione mondiale eletto dalla FIFA.
Sito di riferimento: http://www.fifa.com/worldcup/
Pronosticare la squadra che si classifica al primo posto nella confederazione di riferimento (UEFA, CONMEBOL, CAF, CONCAF, AFC) al termine della manifestazione.
In caso di parità, si fa fede secondo l'organo della manifestazione al termine della competizione di riferimento. https://www.fifa.com/worldcup/groups/
Sta pronosticare il piazzamento della squadra
Capacità pronosticare la squadra vincitrice del gruppo selezionato.
È pronosticare se la squadra ha scattato almeno gli ottavi di finale.
È importante definire il suo gruppo.
Sta pronosticare la coppia di squadre che si classificheranno, in ordine, al 1 ° e al 2 ° posto nel rispettivo gruppo della manifestazione oggetto di scommessa.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'organo organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento https://www.fifa.com/worldcup/matches/
Si deve pronosticare la squadra che si classifica in sede.
Le scommesse sono considerate ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.
Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'organo organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento https://www.fifa.com/worldcup/groups/
Sta pronosticare la coppia che passerà il gruppo.
1 (la squadra in casa vince l’incontro),
X (le due squadre pareggiano al termine dell’incontro),
2 (la squadra ospite vince l’incontro).
I tempi supplementari sono esclusi.
Occorre pronosticarecon il classico 1X2 l'esito finale del solo primo tempo della partita. La scommessa offre tre possibili esiti:
1 (la squadra in casa vince l’incontro),
X (le due squadre pareggiano al termine dell’incontro),
2 (la squadra ospite vince l’incontro).
Occorre pronosticare con il classico 1X2 l'esito finale del solo secondo tempo più recupero. La scommessa offre tre possibili esiti:
1 (la squadra in casa vince l’incontro),
X (le due squadre pareggiano al termine dell’incontro),
2 (la squadra ospite vince l’incontro).
Occorre pronosticare l'esito dell'intero incontro. La scommessa offre tre possibili esiti:
1X (la squadra in casa vince o pareggia),
X2 (la squadra ospite vince o pareggia),
12 (la squadra in casa o la squadra ospite vince).
Occorre pronosticare l'esito del solo primo tempo. La scommessa offre tre possibili esiti:
1X (la squadra in casa vince o pareggia),
X2 (la squadra ospite vince o pareggia),
12 (la squadra in casa o la squadra ospite vince).
Occorre pronosticare l'esito del solo secondo tempo più recupero. La scommessa offre tre possibili esiti:
1X (la squadra in casa vince o pareggia),
X2 (la squadra ospite vince o pareggia),
12 (la squadra in casa o la squadra ospite vince).
Bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro con il classico 1-2. Se le due squadre pareggiano la scommessa sarà rimborsata (Void) e non sarà inclusa nel calcolo di un eventuale bonus.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati durante l'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
I tempi supplementari sono esclusi.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati durante il solo primo tempo della partita sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati durante il solo secondo tempo più recupero sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa durante l’incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
I tempi supplementari sono esclusi.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite durante l’incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
I tempi supplementari sono esclusi.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa durante il solo primo tempo della partita sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite durante il solo primo tempo della partita sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa durante il solo secondo tempo più recupero sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite durante il solo secondo tempo più recupero sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
N.B. Over/Under: In riferimento alle scommesse Over/Under; se un incontro viene sospeso o abbandonato e non viene completato entro la mezzanotte del terzo giorno, saranno refertate soltanto le scommesse su spread over/under già maturati sul campo, le scommesse non certificabili saranno rimborsate (Void).
Esempio: se un incontro viene sospeso sul risultato parziale di 2-0 e non completato, saranno refertati con esito vincente “Over” soltanto gli spread 0,5 e 1,5 in quando già maturati sul campo, mentre gli spread da 2,5 e oltre andranno a rimborso.
Vengono offerti due possibili esiti:
GG entrambe le squadre segnano almeno un goal durante l'incontro,
NG una o entrambe le squadre non segnano nessun goal durante l'incontro.
I tempi supplementari sono esclusi.
Vengono offerti due possibili esiti:
GG entrambe le squadre segnano almeno un goal durante il solo primo tempo della partita,
NG una o entrambe le squadre non segnano nessun goal durante il solo primo tempo della partita.
Vengono offerti due possibili esiti:
GG entrambe le squadre segnano almeno un goal durante il solo secondo tempo più recupero,
NG una o entrambe le squadre non segnano nessun goal durante il solo secondo tempo più recupero.
N.B. GG/NG: In riferimento alle scommesse GG/NG; se un incontro viene sospeso o abbandonato e non viene completato entro la mezzanotte del terzo giorno, saranno refertate soltanto le scommesse su esito GG già maturate sul campo, le scommesse non certificabili saranno rimborsate (Void).
Esempio: se un incontro viene sospeso sul risultato parziale di 1-1 le scommesse verranno refertate con esito vincente “GG”, altrimenti le scommesse saranno rimborsate (Void).
Si deve pronosticare l’esito 1X2 al termine dei tempi regolamentari dell’incontro, tenendo conto del fatto che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap positivo come indicato dallo spread tra parentesi:
Esempi:
Handicap Casa (1:0) indica che alla squadra di casa verrà aggiunto 1 goal al risultato ottenuto sul campo:
Atalanta – Milan risultato sul campo 1-1, risultato con Handicap 2-1, esito vincente 1
Atalanta – Milan risultato sul campo 0-1, risultato con Handicap 1-1, esito vincente X
Atalanta – Milan risultato sul campo 0-2, risultato con Handicap 1-2, esito vincente 2
Handicap Ospite (0:2) indica che alla squadra ospite verranno aggiunti 2 goal al risultato ottenuto sul campo:
Atalanta – Milan risultato sul campo 3-0, risultato con Handicap 3-2, esito vincente 1
Atalanta – Milan risultato sul campo 2-0, risultato con Handicap 2-2, esito vincente X
Atalanta – Milan risultato sul campo 1-1, risultato con Handicap 1-3, esito vincente 2
Bisogna pronosticare il risultato esatto al termine della partita tra gli esiti proposti, nel caso in cui il risultato finale non dovesse essere offerto come esito specifico la selezione vincente sarà “Altro”.
I tempi supplementari sono esclusi.
Bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del solo primo tempo della partita tra gli esiti proposti, nel caso in cui il risultato finale non dovesse essere offerto come esito specifico la selezione vincente sarà “Altro”.
Bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del solo secondo tempo più recupero tra gli esiti proposti, nel caso in cui il risultato finale non dovesse essere offerto come esito specifico la selezione vincente sarà “Altro”.
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati durante l'incontro sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la partita termina 0-0 la selezione vincente sarà pari (P).
I tempi supplementari sono esclusi.
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati durante il solo primo tempo della partita sarà Pari (P) o Dispari (D). Se il primo tempo termina 0-0 la selezione vincente sarà pari (P).
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati durante il solo secondo tempo più recupero sarà Pari (P) o Dispari (D). Se il secondo tempo termina 0-0 la selezione vincente sarà pari (P).
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa durante l'incontro sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra di casa termina la partita con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).
I tempi supplementari sono esclusi.
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra Ospite durante l'incontro sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra Ospite termina la partita con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).
I tempi supplementari sono esclusi.
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa durante il solo primo tempo della partita sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra di casa termina il primo tempo con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra Ospite durante il solo primo tempo della partita sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra Ospite termina il primo tempo con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa durante il secondo tempo più recupero sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra di casa termina il secondo tempo con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).
Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra Ospite durante il secondo tempo più recupero sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra Ospite termina il secondo tempo con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).
Bisogna pronosticare la combinazione dell'esito 1X2 del primo tempo insieme all'esito 1X2 al termine dell'incontro.
Esiti offerti:
1/1 (la squadra di casa vince sia il primo tempo che l’incontro)
1/X (la squadra di casa vince il primo tempo e pareggia l’incontro)
1/2 (la squadra di casa vince il primo tempo e perde l’incontro)
X/1 (le 2 squadre pareggiano il primo tempo e la squadra di casa vince l’incontro)
X/X (le 2 squadre pareggiano sia il primo tempo che l’incontro)
X/2 (le 2 squadre pareggiano il primo tempo e la squadra ospite vince l’incontro)
2/1 (la squadra ospite vince il primo tempo e perde l’incontro)
2/X la squadra ospite vince il primo tempo e pareggia l’incontro)
2/2 (la squadra ospite vince sia il primo tempo che l’incontro)
COMBO
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1&GG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l'incontro ed entrambe le squadre segneranno almeno un gol
X&GG: si scommette sul fatto che le squadre pareggeranno ed entrambe segneranno almeno un gol
2&GG: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà l'incontro ed entrambe le squadre segneranno almeno un gol
1&NG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l'incontro e che la squadra ospite non segnerà alcun goal
X&NG: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà con risultato finale di 0-0
2&NG: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà l'incontro e che la squadra in casa non segnerà alcun goal
Bisogna pronosticare l'esito del primo tempo di una partita scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1&GG 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo.
X&GG 1°T: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà in parità ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo.
2&GG 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il primo tempo ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo.
1&NG 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo e che la squadra ospite non segnerà alcun goal nel primo tempo.
X&NG 1°T: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà con risultato di 0-0
2&NG 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il primo tempo e che la squadra in casa non segnerà alcun goal nel primo tempo
Bisogna pronosticare l'esito del secondo tempo di una partita scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1&GG 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e che entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo.
X&GG 2°T: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà in parità e che entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo.
2&GG 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il secondo tempo e che entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo.
1&NG 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e che la squadra ospite non segnerà alcun goal nel secondo tempo.
X&NG 2°T: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà con risultato di 0-0
2&NG 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il secondo tempo e che la squadra in casa non segnerà alcun goal nel secondo tempo
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1&Over: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
X&Over: si scommette sul fatto che l'incontro terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
2&Over: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
1&Under: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
X&Under: si scommette sul fatto che l'incontro terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
2&Under: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
Bisogna pronosticare l’esito del solo primo tempo scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1&Over - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
X&Over - 1°T: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
2&Over - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
1&Under - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
X&Under - 1°T: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
2&Under - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
Bisogna pronosticare l’esito del solo secondo tempo scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1&Over - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
X&Over - 2°T: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
2&Over - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
1&Under - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
X&Under - 2°T: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
2&Under - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1X&GG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l'incontro e che entrambe segneranno
1X&NG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l'incontro e che la squadra ospite non segnerà alcun goal
X2&GG: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà l'incontro e che entrambe segneranno
X2&NG: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà l'incontro e che la squadra in casa non segnerà alcun goal
12&GG: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l'incontro e che entrambe segneranno
12&NG: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l'incontro e che la squadra opposta non segnerà alcun goal
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1X&GG - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo e che entrambe segneranno
1X&NG - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo e che la squadra ospite non segnerà alcun goal
X2&GG - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il primo tempo e che entrambe segneranno
X2&NG - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il primo tempo e che la squadra in casa non segnerà alcun goal
12&GG - 1°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il primo tempo, e che entrambe segneranno
12&NG - 1°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il primo tempo, e che la squadra opposta non segnerà alcun goal
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1X&GG - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo e che entrambe segneranno
1X&NG - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo e che la squadra ospite non segnerà alcun goal
X2&GG - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il secondo tempo e che entrambe segneranno
X2&NG - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il secondo tempo e che la squadra in casa non segnerà alcun goal
12&GG - 2°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il secondo tempo, e che entrambe segneranno
12&NG - 2°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il secondo tempo, e che la squadra opposta non segnerà alcun goal
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1X&Over: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
X2&Over: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
12&Over: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
1X&Under: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
X2&Under: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
12&Under: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1X&Over - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
X2&Over - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
12&Over - 1°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
1X&Under - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
X2&Under - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
12&Under - 1°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
1X&Over - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
X2&Over - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
12&Over - 2°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa
1X&Under - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
X2&Under - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
12&Under - 2°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.
GG&Over: si scommette sul fatto che entrambe le squadre segneranno e che verranno segnati 3 o più goal.
GG&Under: si scommette sul fatto che l’incontro terminerò con risultato finale di 1-1
NG&Over: si scommette sul fatto che entrambe o una delle 2 squadre non segnerà alcun goal e che verranno segnati 3 o più goal
NG&Under: si scommette sul fatto che entrambe o una delle 2 squadre non segnerà alcun goal e che verranno segnati un massimo di 2 goal
3COMBO:
Bisogna pronosticare l'esito di una partita scommettendo su tre tipologie di scommessa collegate, ovvero risultato finale 1X2, Under/Over e GG/NG
Affinchè un esito sia considerato vincente è necessario che le 3 opzioni siano tutte realizzate.
Tempi supplementari e calci di rigore sono esclusi.
(la suddetta scommessa avrà come valori Under/Over gli spread 1,5 2,5 3,5)
CHANCE MIX:
La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due esiti indicati nella scommessa si verificherà al termine dei solo tempi regolamenti più eventuale recupero. Tempi supplementari e calci di rigore sono esclusi.
Se entrambi gli esiti indicati non si verificano la scommessa risulterà perdente.
La scommessa consiste nel pronosticare se almeno uno dei due esiti indicati nella scommessa si verificherà al termine dei solo tempi regolamenti più eventuale recupero. Tempi supplementari e calci di rigore sono esclusi.
Se entrambi gli esiti indicati non si verificano la scommessa risulterà perdente.
ALTRE SCOMMESSE:
Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate
1 + Casa 1° Goal (casa segna il 1° goal e vince l’incontro)
X + Casa 1° Goal (casa segna il 1° goal e pareggia l’incontro)
2 + Casa 1° Goal (casa segna il 1° goal e perde l’incontro)
1 + Ospite 1° Goal (ospite segna il 1° goal e perde l’incontro)
X + Ospite 1° Goal (ospite segna il 1° goal e pareggia l’incontro)
2 + Ospite 1° Goal (ospite segna il 1° goal e vince l’incontro)
No Goal (l’incontro termina 0-0)
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati al termine dei tempi regolamentari più recupero.
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà numero totale di goal segnati al termine del solo primo tempo della partita.
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati al termine del solo secondo tempo più recupero.
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa al termine dei tempi regolamentari più recupero.
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite al termine dei tempi regolamentari più recupero.
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa al termine del solo primo tempo della partita.
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite al termine del solo primo tempo della partita.
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa al termine del solo secondo tempo più recupero.
Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite al termine del solo secondo tempo più recupero.
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati durante la partita al termine dei tempi regolamentari più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Esempio: multi goal (1-3) indica che la somma totale dei goal è un numero compreso tra 1 e 3
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati durante il solo primo tempo della partita sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati durante il solo secondo tempo più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra di casa durante la partita al termine dei tempi regolamentari più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra ospite durante la partita al termine dei tempi regolamentari più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra di casa durante il solo primo tempo della partita sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra ospite durante il solo primo tempo della partita sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra di casa durante il solo secondo tempo più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra ospite durante il solo secondo tempo più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.
Bisogna pronosticare se ci sarà almeno un goal sia nel primo tempo che nel secondo tempo
SI: in entrambi i tempi verrà realizzata almeno una rete
NO: in almeno un tempo non verrà realizzata alcuna rete
Qualora un evento sia stato annullato, sospeso o posticipato, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato.
Bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso dell’incontro.
Bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo primo tempo
Bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo secondo tempo più recupero
Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso dell’incontro.
Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo primo tempo
Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo secondo tempo più recupero
Bisogna pronosticare se squadra di casa vincerà l’incontro non concedendo nessun goal all’avversario
Bisogna pronosticare se squadra ospite vincerà l’incontro non concedendo nessun goal all’avversario
Bisogna pronosticare se squadra di casa vincerà il primo tempo non concedendo nessun goal all’avversario
Bisogna pronosticare se squadra di casa vincerà il secondo tempo non concedendo nessun goal all’avversario
Bisogna pronosticare se squadra ospite vincerà il primo tempo non concedendo nessun goal all’avversario
Bisogna pronosticare se squadra ospite vincerà il secondo tempo non concedendo nessun goal all’avversario
Bisogna pronosticare se la squadra di casa vince almeno uno dei 2 tempi
Bisogna pronosticare se la squadra ospite vince almeno uno dei 2 tempi
Bisogna pronosticare se la squadra di casa vince sia il primo che il secondo tempo
Bisogna pronosticare se la squadra ospite vince sia il primo che il secondo tempo
Bisogna pronosticare con il classico 1X2 in quale dei 2 tempi verrà segnato un maggior numero di goal:
1: nel primo tempo verranno segnati più goal rispetto al secondo tempo
X: verranno segnati uguale numero di goal in entrambi i tempi oppure terminerà con risultato di 0-0
2: nel secondo tempo verranno segnati più goal rispetto al primo tempo
Bisogna pronosticare con il classico 1X2 in quale dei 2 tempi la squadra di casa segnerà un maggior numero di goal
1: segnerà un maggior numero di goal nel primo tempo
X: segnerà pari numero di goal sia nel primo tempo che nel secondo tempo
2: segnerà un maggior numero di goal nel secondo tempo
Bisogna pronosticare con il classico 1X2 in quale dei 2 tempi la squadra ospite segnerà un maggior numero di goal
1: segnerà un maggior numero di goal nel primo tempo
X: segnerà pari numero di goal sia nel primo tempo che nel secondo tempo
2: segnerà un maggior numero di goal nel secondo tempo
Bisogna pronosticare, secondo il classico GOAL/NOGOAL, l’esatta combinazione degli esiti delle scommesse sul GOAL/NOGOAL 1° tempo e sul GOAL/NOGOAL 2° tempo. Gli esiti possibili sono i seguenti:
GG/GG: segneranno entrambe le squadre sia nel primo che nel secondo tempo
GG/NG: segneranno entrambe le squadre soltanto nel primo tempo
NG/NG: sia nel primo che nel secondo tempo almeno una squadra non segnerà
NG/GG: segneranno entrambe le squadre soltanto nel secondo tempo
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre segnerà il primo goal dell’incontro, nel caso di incontro concluso con risultato finale 0-0 l’esito vincente sarà “Nessuna”.
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre segnerà il primo goal durante il solo primo tempo, nel caso il primo tempo sia concluso con risultato parziale 0-0 l’esito vincente sarà “Nessuna”.
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre segnerà il primo goal durante il solo secondo tempo più recupero, nel caso il secondo tempo sia concluso con risultato parziale 0-0 l’esito vincente sarà “Nessuna”.
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre segnerà l’ultimo goal dell’incontro, nel caso di incontro concluso con risultato finale 0-0 l’esito vincente sarà “Nessuna”.
Si deve pronosticare, al termine dei tempi regolamentari, lo scarto in numero di goal con il quale una delle due squadre batterà l’altra: con segno 1 si intende la squadra di casa, con segno 2 si intende la squadra ospite
1 >3 (squadra di casa vince con più di 3 goal di scarto)
1 2 (squadra di casa vince con 2 goal di scarto)
1 1 (squadra di casa vince con 1 goal di scarto)
X+GG (l’incontro terminerà con un pareggio escluso lo 0-0)
2 1 (squadra ospite vince con 1 goal di scarto)
2 2 (squadra ospite vince con 2 goal di scarto)
2 >3 (squadra ospite vince con più di 3 goal di scarto)
Bisogna pronosticare quale delle 2 squadre segnerà almeno un goal durante l’incontro
Solo Casa: soltanto la squadra di casa segnerà durante l’incontro
Solo Ospite: soltanto la squadra ospite segnerà durante l’incontro
Entrambe: entrambe le squadre segneranno durante l’incontro
Nessuna: l’incontro terminerà con risultato finale 0-0
Bisogna pronosticare quale delle due squadre si qualificherà al turno successivo della competizione di riferimento
In caso la competizione non prevede il passaggio ad una fase successiva, si intende vincitore del T/T la squadra che si qualifica in una posizione migliore rispetto all’altra nella classifica finale della competizione di riferimento
Bisogna pronosticare con il classico 1-2 quale delle 2 squadre batterà il calcio d’inizio dell’incontro.
Bisogna pronosticare con il classico 1X2 quale sarà l’esito dell’incontro al termine del primi 10 minuti dello stesso
Per primi 10 minuti intende entro il minuto 9 e 59 secondi di gioco (09:59)
Bisogna pronosticare in quale dei 2 tempi di gioco verrà segnato il 1° goal dell’incontro
1° il 1° goal verrà segnato durante il primo tempo
2° il 1° goal verrà segnato durante il secondo tempo
No Gol l’incontro terminerà con risultato finale 0-0
Bisogna pronosticare quale squadra segnerà per prima 2 goal durante l’incontro. Sono disponibili i seguenti esiti:
1: La squadra di casa segna per prima 2 goal
2: La squadra ospite segna per prima 2 goal
Nessuno: Nessuna delle due squadre riesce a segnare 2 goal
1: La squadra di casa segna per prima 3 goal
2: La squadra ospite segna per prima 3 goal
Nessuno: Nessuna delle due squadre riesce a segnare 3 goal
CALCI D’ANGOLO
Bisogna pronosticare con il classico 1X2 quale delle 2 squadre batterà una maggior numero di calci d’angolo durante l’incontro.
1 (la squadra di casa batterà più calci d’angolo rispetto all’avversaria)
X (entrambe le squadre batteranno un uguale numero di calci d’angolo oppure il numero di calci d’angolo sarà pari a 0)
2 (la squadra ospite batterà più calci d’angolo rispetto all’avversaria)
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante l’incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
Bisogna pronosticare quale delle 2 squadre batterà una maggior numero di calci d’angolo con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che alla squadra di casa (la squadra indicata a sinistra nel caso di partite su campo neutro) sia stato attribuito un handicap da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine dell’incontro esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Esempio 1 (Handicap positivo)
Milan-Inter calci d’angolo 5-7
(Handicap positivo di 2.5 sulla squadra di casa)
Risultato sul campo 5-7
Risultato con Handicap (5 + 2.5 = 7.5) quindi 7.5-7 esito vincente 1
Esempio 2 (Handicap negativo)
Milan-Inter calci d’angolo 5-7
(Handicap negativo di -1.5 sulla squadra di casa)
Risultato sul campo 5-7
Risultato con Handicap (5 - 1.5 = 3.5) quindi 3.5-7 esito vincente 2
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante l’incontro sarà Pari (P) o Dispari (D), zero vale come pari.
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante l’incontro sarà compreso in uno dei range proposti:
0-8 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 8)
9-11 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 9 e 11)
12+ (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 12)
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre batterà il primo calcio d’angolo dell’incontro, in caso non venisse battuto alcun calcio d’angolo l’esito vincente sarà “Nessuno”
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre batterà l’ultimo calcio d’angolo dell’incontro, in caso non venisse battuto alcun calcio d’angolo l’esito vincente sarà “Nessuno”
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti dalla squadra di casa durante l’incontro sarà compreso in uno dei range proposti:
0-2 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 2)
3-4 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 3 e 4)
5-6 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 5 e 6)
7+ (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 7)
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti dalla squadra ospite durante l’incontro sarà compreso in uno dei range proposti:
0-2 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 2)
3-4 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 3 e 4)
5-6 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 5 e 6)
7+ (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 7)
Bisogna pronosticare con il classico 1X2 quale delle 2 squadre batterà una maggior numero di calci d’angolo durante il solo Primo Tempo.
1 (la squadra di casa batterà più calci d’angolo rispetto all’avversaria)
X (entrambe le squadre batteranno un uguale numero di calci d’angolo oppure il numero di calci d’angolo sarà pari a 0)
2 (la squadra ospite batterà più calci d’angolo rispetto all’avversaria)
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante il solo primo tempo sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante il solo primo tempo sarà Pari (P) o Dispari (D), zero vale come pari.
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante il solo primo tempo sarà compreso in uno dei range proposti:
0-4 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 8)
5-6 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 9 e 11)
7+ (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 12)
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre batterà il primo calcio d’angolo durante il solo primo tempo, in caso non venisse battuto alcun calcio d’angolo l’esito vincente sarà “Nessuno”
Bisogna pronosticare quale tra le due squadre batterà l’ultimo calcio d’angolo durante il solo primo tempo, in caso non venisse battuto alcun calcio d’angolo l’esito vincente sarà “Nessuno”
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti dalla squadra di casa durante il solo primo tempo sarà compreso in uno dei range proposti:
0-1 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 1)
2 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari a 2)
3 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari a 3)
4+ (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 4)
Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti dalla squadra ospite durante il solo primo tempo sarà compreso in uno dei range proposti:
0-1 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 1)
2 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari a 2)
3 (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari a 3)
4+ (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 4)
CARTELLINI
Eventuali cartellini assegnati a membri della panchina, allenatore oppure dopo il termine dei tempi regolamentari non verranno considerati.
Le scommesse relative al numero cartellini vengono refertate secondo la seguente logica: un cartellino giallo ha valore 1, mentre un cartellino rosso vale 2. Se un calciatore riceve due gialli e quindi un rosso per doppia ammonizione, il totale di cartellini a carico del giocatore verrà conteggiato come giallo (1) + rosso (2), quindi la somma totale cartellini sarà 3.
Esempio:
In una partita vengono assegnati 3 gialli ed 1 rosso (per un conteggio totale di 5 cartellini)
Le scommesse relative ai punti cartellini vengono refertate secondo la seguente logica: un cartellino giallo vale 10 punti mentre un cartellino rosso vale 25 punti. Nel caso di cartellino rosso per doppia ammonizione verrà conteggiato giallo (10) + rosso (25). Pertanto il numero totale di punti che può essere attribuito ad un singolo giocatore è 35 punti.
Esempio:
In una partita vengono assegnati 3 gialli ed 1 rosso (per un conteggio totale di 55 punti)
Per i mercati Over/Under, nell'eventualità siano offerti spread interi (es. 5, 25, 35) e il risultato dovesse coincidere con lo spread offerto, le scommesse saranno rimborsate.
Si deve pronosticare se la somma totale dei punti cartellini assegnati nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale punti cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)
Bisogna pronosticare quale delle 2 squadre riceverà il maggior numero di cartellini con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che alla squadra di casa (la squadra indicata a sinistra nel caso di partite su campo neutro) sia stato attribuito un handicap da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine dell’incontro esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.
Esempio 1 (Handicap positivo)
Milan-Inter cartellini 1-3
(Handicap positivo di 2.5 sulla squadra di casa)
Risultato sul campo 1-3
Risultato con Handicap (1 + 2.5 = 3.5) quindi 3.5-3 esito vincente 1
Esempio 2 (Handicap negativo)
Milan-Inter cartellini 4-2
(Handicap negativo di -1.5 sulla squadra di casa)
Risultato sul campo 4-2
Risultato con Handicap (4 - 1.5 = 2.5) quindi 2.5-2 esito vincente 1
Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini assegnati alla squadra di casa nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)
Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini assegnati alla squadra ospite nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)
Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini assegnati alla squadra di casa nel corso del solo primo tempo sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)
Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini assegnati alla squadra ospite nel corso del solo primo tempo sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)
Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.
Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:
Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.
Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:
Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.
Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:
Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.
Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:
Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.
Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:
Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.
Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:
ASIATICHE
Se il numero di goal segnati è inferiore allo spread indicato la selezione vincente è 'Under'. Se il numero di goal segnati è superiore allo spread indicato la selezione vincente è 'Over'. Se il numero di goal segnati coincide con lo spread la puntata è rimborsata.
Milan - Fiorentina; Over 0.75; Quota: 1.3; Importo Scommesso: 100 € I due pronostici sono i seguenti:
1°: "Over 0.75" - 0.25 = "Over 0.50" con una puntata di 50 €.
2°: "Over 0.75" + 0.25 = "Over 1" con una puntata di 50 €.
Se nessun goal viene segnato entrambi i pronostici saranno refertati Under e la scommessa è perdente.
Se viene segnato 1 solo goal il pronostico "Over 0.5" è corretto e pagato in base alla quota specificata [50*1.3], mentre la somma puntata sul pronostico "Over 1" è rimborsata in quanto lo spread coincide con il numero di goal segnati.
Se vengono segnati 2 o più goal entrambi i pronostici sono corretti e la scommessa è vincente per l'intero importo giocato [100*1.3].
Si deve pronosticare il vincitore della partita con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che alla squadra di casa (la squadra indicata a sinistra nel caso di partite su campo neutro) sia stato attribuito un handicap positivo o negativo da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Sulla base del tipo di spread proposto è possibile distinguere tra "Handicap Classico" (+/- 0.5, 1.5, 2.5, 3.5, 4.5 ecc), "Handicap Intero" (+/- 1, 2, 3, 4 ecc) e "Handicap Doppio" (+/- 0.25, 0.75, 1.25, 1.75, 2.25, 2.75, 3.25, 3.75, 4.25, 4.75 ecc).
Esempio Handicap positivo:
Handicap +2.5
Risultato sul campo 0-1
Risultato con Handicap 2.5-1
Esito vincente segno 1
Esempio Handicap negativo:
Handicap -1.5
Risultato sul campo 2-1
Risultato con Handicap 0.5-1
Esito vincente segno 2
Si deve pronosticare quale delle 2 squadre vince l‘incontro tenendo in considerazione l’handicap da attribuire alla squadra di casa.
Se il risultato con handicap coincide con un pareggio la scommessa viene rimborsata (Void)
Esempio Handicap positivo:
Handicap +2
Risultato sul campo 0-1
Risultato con Handicap 2-1
Esito vincente segno 1
Esempio Handicap negativo:
Handicap -1
Risultato sul campo 1-1
Risultato con Handicap 0-1
Esito vincente segno 2
Esempio Handicap a rimborso
Handicap -1
Risultato sul campo 2-1
Risultato con Handicap 1-1
Esito finale pareggio, scommessa rimborsata, (quota 1 nelle multiple)
Si deve pronosticare quale delle 2 squadre vince l‘incontro tenendo in considerazione l’handicap da attribuire alla squadra di casa
Se il risultato con handicap coincide con un pareggio la scommessa viene rimborsata (Void)
Per questa tipologia di scommessa lo spread viene diviso in due spread, il primo ottenuto aggiungendo 0.25 ed il secondo ottenuto sottraendo 0.25. Conseguentemente vengono effettuati due pronostici, ciascuno con una puntata pari alla metà dell'importo totale scommesso.
Esempio:
Milan - Fiorentina; Handicap 0.75; Quota: 1.3; Importo Scommesso: 100 € I due pronostici sono i seguenti:
1°: "Handicap 0.75" - 0.25 = " Handicap 0.50" con una puntata di 50 €.
2°: " Handicap 0.75" + 0.25 = " Handicap 1" con una puntata di 50 €.
Esempio Handicap positivo:
Handicap +0.75
Risultato sul campo 0-1
1° Pronostico con Handicap (+0.50) 0.5-1
Esito vincente segno 2
2° Pronostico con Handicap (+1) 1-1
Esito finale pareggio, scommessa rimborsata, (quota 1 nelle multiple)
Esempio Handicap negativo:
Handicap -1.25
Risultato sul campo 3-1
1° Pronostico con Handicap (-1) 2-1
Esito vincente segno 1
2° Pronostico con Handicap (-1.5) 1.5-1
Esito vincente segno 1
MARCATORI
L’esito ALTRO include:
nessun goal (risultato finale 0-0)
il primo goal è un’autorete se non espressamente proposto autorete come esito della scommessa
qualsiasi altro calciatore non presente tra gli esiti proposti
L’esito ALTRO include:
nessun goal (risultato finale 0-0)
l’ultimo goal è un’autorete se non espressamente proposto autorete come esito della scommessa
qualsiasi altro calciatore non presente tra gli esiti proposti
Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà almeno una rete durante l’incontro in combinazione con l’esito finale 1X2 dell’incontro tempi supplementari e calci di rigore esclusi.
Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
L’esito ALTRO include:
nessun goal (risultato finale 0-0)
il primo goal è un’autorete se non espressamente proposto autorete come esito della scommessa
qualsiasi altro calciatore non presente tra gli esiti proposti
Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà almeno una rete durante l’incontro in combinazione con il risultato esatto dell’incontro tempi supplementari e calci di rigore esclusi.
Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
Si deve pronosticare il calciatore che segnerà la prima rete durante l’incontro in combinazione con il risultato esatto dell’incontro tempi supplementari e calci di rigore esclusi.
Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.
L’esito ALTRO include:
nessun goal (risultato finale 0-0)
il primo goal è un’autorete se non espressamente proposto autorete come esito della scommessa
qualsiasi altro calciatore non presente tra gli esiti proposti
SPECIALI MARCATORI
Fantasy Marcatori
Le scommesse “Fantasy” sono duelli tra 2 squadre o giocatori che non si scontrano direttamente durante la settimana, ma il cui risultato individuale viene combinato per produrre il risultato della giocata.
N.B.: se un giocatore non dovesse disputare la partita nè da titolare o da riserva subentrante, le giocate associate a esso andranno rimborsate.
Occore pronosticare quale tra i due giocatori in un incontro fantasy segnerà più goal nella rispettiva partita di campionato o coppa. Se i due giocatori dovessero segnare lo stesso numero di goal, il segno vincente sarà la X.
Bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati da uno o entrambi i giocatori sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.
Vengono offerti due possibili esiti:
GG (entrambi i giocatori segnano).
NG (uno o entrambi non segna nessun goal durante l’incontro).
ANTEPOST
Consiste nel pronosticare la squadra, o il soggetto, che si aggiudicherà il titolo della competizione oggetto della scommessa.
Le scommesse effettuate sul Vincente, relativamente ad una squadra che non partecipa alla manifestazione o si ritira durante la stessa o viene squalificata, sono considerate perdenti.
Bisogna pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà una posizione migliore al termine del campionato, oppure passerà il turno in una determinata manifestazione.
Se una squadra si ritira o viene squalificata, risulterà perdente.
Se entrambe le squadre si ritirano o vengono squalificate risulterà vincente la squadra che avrà ottenuto un piazzamento migliore rispetto all’avversaria, nel caso in cui le 2 squadre si ritirino o vengano squalificate a pari punti e non sia possibile stabilire quale squadra vanta un piazzamento migliore fino al momento del ritiro/squalifica, le scommesse saranno rimborsate (Void)
Bisogna pronosticare quale, tra le squadre proposte, si aggiudicherà il miglio piazzamento rispetto alle squadre avversarie dello stesso gruppo proposto al termine della competizione oggetto della scommessa
Le scommesse effettuate sul Migliore del Gruppo, relativamente ad una squadra che non partecipa alla manifestazione o si ritira durante la stessa o viene squalificata, sono considerate perdenti.
Si devono pronosticare le 2 squadre che passeranno il turno in un determinato girone.
Si deve pronosticare quale sarà la finale del torneo.
La scommessa consiste nell'individuare la fase del torneo in cui sarà eliminata una squadra.
Gli esiti possibili sono:
"Eliminata nella fase di qualificazioni"
"Eliminata nella fase a gironi"
"Eliminata negli ottavi di finale"
"Eliminata nei quarti di finale"
"Eliminata nelle semifinali"
"Seconda classificata"
"Vincitrice della manifestazione"
Si deve pronosticare a quale girone appartiene la squadra che vincerà il torneo.
Si deve pronosticare se il numero di goal che saranno segnati complessivamente nella giornata o nel periodo di tempo indicato durante tutti gli incontri appartenenti allo specifico campionato sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread proposto.
Nella scommessa verranno indicati: il campionato oggetto della scommessa, il numero di incontri, il periodo o giornata oggetto della scommessa, lo spread offerto.
Se uno o più incontri non vengono disputati o completati la scommessa verrà rimborsata (Void).
Tempi supplementari e calci di rigore sono esclusi.
Si deve pronosticare quale squadra segnerà più goal durante la competizione e/o fase della competizione oggetto della scommessa (in caso di parità vale la regola della divisione della quota per il numero di squadre vincenti).
Si deve pronosticare quale squadra subirà goal durante la competizione e/o fase della competizione oggetto della scommessa (in caso di parità vale la regola della divisione della quota per il numero di squadre vincenti).
La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore, tra quelli presenti nella lista proposta, che al termine della manifestazione oggetto della scommessa avrà realizzato il maggior numero di goal durante i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero (sono esclusi i rigori di spareggio). In caso di parità si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione e, nel caso, la quota dei vincitori sarà divisa per il numero dei concorrenti arrivati primi.
Si deve pronosticare il numero esatto di goal segnati dal capocannoniere del torneo.
La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore sia stato oggetto di convocazione per una specifica manifestazione/avvenimento. Al fine della refertazione fa fede la lista dei convocati alla data di inizio della manifestazione.
La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra sarà retrocessa ovvero occuperà uno degli ultimi 3 posti della classifica finale al termine del campionato oggetto della scommessa
La scommessa consiste nel pronosticare, tra i nomi indicati nella lista proposta, chi arbitrerà la finale del torneo.