QUARTÈ
Ultima corsa trio in programma da Lunedi a Venerdì alle ore 19.00
NX - Cavalli a girare
Bisogna indicare il numero di cavalli (minimo 4 a tutti i cavalli) fra i quali si pensa ci siano i 4 che arriveranno nei primi 4 posti.
P1 - Piazzato con
Si deve pronosticare il cavallo che si piazza nei primi quattro posti (colonna A, da 1 a tutti i cavalli) e i cavalli che andranno ad occupare i posti mancanti (colonna B, da 3 a tutti).
P2 - 2 Piazzati con
Si devono pronosticare i 2 cavalli (colonna A, da 2 a tutti) che si piazzano nei primi quattro posti e i cavalli che andranno ad occupare 2 posti mancanti (colonna B, da 2 a tutti).
P3 - 3 Piazzati con
Si devono pronosticare i 3 cavalli (colonna A, da 3 a tutti) che si piazzano nei primi quattro posti e il cavallo che andrà ad occupare il posto mancante (colonna B, da 1 a tutti).
G1 - Vincente con
Si deve pronosticare il cavallo che arriva primo (colonna A, da 1 a tutti i cavalli) e i cavalli che si classificano al Secondo, al Terzo e Quarto indipendentemente dall’ordine di arrivo (colonna B da 3 a tutti i cavalli).
G2 - In accoppiata con
Si devono pronosticare i cavalli che arrivano al primo e al secondo posto (colonna A, da 2 a tutti i cavalli), indipendentemente dall’ordine di arrivo e i cavalli che arrivano al terzo posto e al quarto (colonna B, da 2 a tutti i cavalli).
G3 - In accoppiata con
Si devono pronosticare i cavalli che arrivano al primo, al secondo e al terzo posto (colonna A, da 3 a tutti i cavalli), indipendentemente dall’ordine di arrivo e il cavallo che arriva al quarto posto (colonna B, da 1 a tutti i cavalli).
T4, cavalli nell'esatto ordine di arrivo
Bisogna indicare, nell' esatto ordine di arrivo, i numeri dei cavalli per ciascuna posizione di arrivo:
Se fra queste c’e’ la combinazione che corrisponde all’esatto ordine d’arrivo, la scommessa risulta vincente.