Regolamento
vincenti e puntate di diverso valore.
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Tabella pagamenti e puntate
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Numero pieno |
Puntata su un singolo numero. Posizionarsi e cliccare sul numero. |
Cavallo |
Puntata su 2 numeri vicini. Posizionarsi e cliccare tra i due numeri. |
Terzina |
Puntata su una riga di 3 numeri. Per effettuare tale puntata, posizionarsi e cliccare sulla linea all’inizio di una delle 12 righe disponibili. |
Quartina |
Puntata su 4 numeri. Per utilizzarla, posizionarsi e cliccare nell’angolo di intersezione di 4 numeri. |
Sestina |
Puntata su 6 numeri, ovvero 2 righe di 3 numeri, escluso lo 0. Per utilizzarla, posizionarsi e cliccare all’inizio della linea che separa 2 righe. |
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Colonna |
Puntata su 12 numeri ovvero 1 colonna di 12 numeri. Posizionarsi e cliccare in una delle 3 aree che riportano l’indicazione 2 a 1. |
Dozzina |
Puntata effettuata su 12 numeri ovvero 4 righe da 3 numeri. Posizionarsi e cliccare su una delle aree indicate come Prima Dozzina, Seconda Dozzina o Terza Dozzina. |
Rosso/Nero |
Puntata effettuata su 18 numeri ovvero tutti i numeri neri o tutti i numeri rossi. Posizionarsi e cliccare su una delle due aree contrassegnata come Rosso o Nero. |
Pari/Dispari |
Puntata effettuata su 18 numeri ovvero tutti i numeri pari, escluso lo 0, o tutti i numeri dispari. Posizionarsi e cliccare sull’area che riporta l’indicazione Pari o Dispari. |
1-18/19-36 |
Puntata effettuata su 18 numeri ovvero i primi 18 numeri, escluso lo 0, o gli ultimi 18 numeri. Posizionarsi e cliccare sull’area che riporta l’indicazione 1-18 o sull’area che riporta l’indicazione 19-36. |
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Numero e vicini |
Puntata che, per impostazione predefinita, viene effettuata su 5 numeri, 1 numero più i 2 numeri visualizzati su entrambi i lati del numero secondo la disposizione sulla ruota. Posizionarsi e cliccare sul numero: verrano puntate 5 chips. Il numero di vicini da giocare può essere selezionato utilizzando il + / - |
Vicini dello 0 |
Puntata su 7 numeri: 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15. Vengono puntate 4 chips: 3 puntate Cavallo e 1 Numero pieno. |
Serie 5 / 8 |
Puntata su 12 numeri: 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33 Vengono puntate 6 chips: 6 puntate Cavallo. |
Serie 0/2/3 |
Puntata su 17 numeri: 22, 18, 29, 7, 28, 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15, 19, 4, 21, 2, 25 Vengono puntate 9 chips: 1 puntata Terzina da 2 chips, 5 puntate Cavallo da 1 chips e 1 puntata Quartina da 2 chips. |
Orfanelli |
Puntata su 2 serie di 8 numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31 ,9 Vengono puntate 5 chips: 4 puntate Cavallo e 1 Numero pieno. |
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