Regolamento
- Sette e Mezzo utilizza 1 mazzo standard di 40 carte. Il mazzo viene mischiato all'inizio di ogni nuova partita. Ogni tavolo ha dei limiti Minimi e Massimi di puntata come riportato sul tavolo di gioco. Lo scopo del gioco è quello di ottenere un punteggio quanto più vicino al 7,5 e comunque maggiore del punteggio del Banco.
- Tutti gli importi del gioco sono espressi in euro (1 coin = 1 euro)La slot utilizza 15 linee di combinazioni vincenti e puntate di diverso valore.
Iniziare a giocare
- Selezionare la chips desiderata tra i vari tagli messi a disposizione. Il valore delle puntate è la somma delle chips portate sul tavolo. Il limite massimo delle chips è stabilito dal massimo del tavolo. È possibile ritirare tutte le chips puntate prima che il gioco inizi, facendo click sul pulsante "ANNULLA". Dopo aver effettuato le puntate, fare click sul pulsante "CARTE " per iniziare la mano di gioco con la distribuzione delle carte. Per ripetere la puntata effettuata nel turno precedente fare click sul pulsante "RIPETI". Il giocatore e il banco ricevono la prima carta contemporaneamente e scoperte. Un giocatore può chiedere un'altra carta facendo click sul pulsante "CARTA" oppure fermarsi cliccando sul pulsante "STAI". Se il totale supera 7,5, il giocatore sballa e si perde indipendentemente dal punteggio dei banco. Dopo che il giocatore ha terminato, tocca al banco tirare le carte. Il banco deve chiedere carte finché non giunge ad un punteggio pari almeno a 5 e deve fermarsi quando lo raggiunge o supera. Se il valore della carta del giocatore è superiore a quello della carta del banco o se il banco sballa, il giocatore è il vincitore. Se le due mani hanno lo stesso valore, si ottiene un pareggio e il giocatore mantiene la puntata.
Sette e Mezzo
- Il "Re di denari" è la "matta" può assumere uno dei seguenti valori: 0.5, 1 , 2, 3, 4, 5, 6, 7. Quando la "matta" viene distribuita come prima carta vale 0.5 e il giocatore deve chiedere almeno un' altra carta. Le figure (fante, cavallo, re) valgono 0.5 (mezzo) punto. Tutte le altre carte valgono il valore mostrato.
Regole di gioco del banco
Il banco deve chiedere carte finchè non giunge ad un punteggio pari almeno a 5 e deve fermarsi quando lo raggiunge o supera. Il banco, quindi, non può decidere se chiedere carta in base alla mano del giocatore, ma deve rispettare le regole imposte.
Bottoni del gioco
- La tabella che segue elenca i diversi pulsanti disponibili e ne descrive le funzioni.

Ritorno per il giocatore
- Il ritorno teorico per il giocatore è del 99,68%.
Informazioni
- In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.
Cronologia
- Clicca sull' identificativo della sessione per visualizzare la cronologia delle mani.